domenica 20 luglio 2014

SI DELINEA LA ROSA DELL'ACESE CON MOLTE CONFERME E NUOVI ARRIVI

Diamo un po' i numeri. No non siamo matti, vogliamo darvi i numeri di maglia che le ragazze hanno richiesto per la stagione che va ad iniziare il 7 settembre con la Coppa Italia!

La maglia n° 5 è stata assegnata, come da desiderio espresso, a GIOIA MASIA ormai pilastro della difesa Acese.
Il n° 8 come la passata stagione è appannaggio di ROBERTA GIULIANO confermata a furor di popolo che ha accettato ben volentieri la conferma.
Il n° 10 è stato riconfermato a VERONICA PRIVITERA che ha trovato un facile accordo con la Società anche per questa stagione.
Il n° 9 è da sempre stato cucito addosso ad AZZURRA PEROTTI, quasi una di famiglia nell'Acese.
La maglia n° 7 anche quest'anno sarà indossata con la classe che la contraddistingue da JENNY PIRO.
Prende corpo il centro della difesa dove la Società sta cercando di inserire un ulteriore elemento di classe cristallina da affiancare ad una volenterosa DEBORAH ALLUM che tanti guai fisici ha subito gli anni passati.
Quasi definito il settore avanzato dove manca la risposta (che riteniamo a presto positiva) di un ottimo attaccante centrale da affiancare a STEFANY BARBAGIOVANNI.
La squadra, però, è ancora più forte e con più esperienza rispetto alla passata stagione.
Facendo il punto oggi sono all'Acese:

PORTIERI: Agata SCIACCA, Michela PISCITELLI

DIFENSORI: Gioia MASIA, Francesca BONFIGLIO, Graziana NAPOLI, Antonella MARONE, Deborah ALLUM, Andrea AMATO, Giulia CASTORINA, Marilina ORLANDO, Giorgia FOTI

CENTROCAMPISTI:  Roberta GIULIANO, Jenny PIRO, Giulia RISINA, Fabiola PRESENTI, Clara LAZZARA, Tiziana SGARLATO,

ATTACCANTI:  Veronica PRIVITERA, Azzurra PEROTTI, Sonia FICAROTTA, Marianna CRISCI,  Stefany BARBAGIOVANNI.

Altre trattative sono, come detto prima, in dirittura d'arrivo e ve ne daremo conto appena concretizzate, possiamo dirvi che si tratta di elementi di primissima scelta sia in attacco che in difesa.

Non c'è dubbio che l'Acese, già al top nella passata stagione, ha fatto un ulteriore passo avanti riconfermandosi una delle migliori formazioni della serie B 2014-2015

Nessun commento: